Facebook Pixel
Giovedì 18 Agosto 2022, ore 18.20
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Iren lancia "Iren Renewables Contest @PoliTO" per individuare otto giovani talenti

Energia, Finanza ·
(Teleborsa) - Iren è alla ricerca di otto profili con competenze specifiche da inserire nel Team Rinnovabili e, a tal fine, lancia un contest rivolto a studenti e laureandi del Politecnico di Torino: "Iren Renewables Contest @PoliTO". La call, che resterà aperta fino al 29 aprile, si propone di coinvolgere giovani ingegneri e sfidarli a proporre progetti e soluzioni innovative sulle energie rinnovabili, con l'obiettivo finale di scoprire nuovi talenti da inserire nel Gruppo.



L’iniziativa, realizzata in collaborazione con il Career Service dell’ateneo torinese, si inserisce nell’ambito delle azioni che Iren sta mettendo in campo per realizzare il Piano Industriale al 2030, che si focalizza sulla transizione energetica e sulle energie rinnovabili, con l’obiettivo di raggiungere i 2,2 GW di nuova capacità rinnovabile installata ed un significativo piano di assunzioni, con 7000 nuovi ingressi nel Gruppo previsti in arco piano, di cui oltre 800 nel 2022.

Nel mese di maggio la sfida entrerà nel vivo e gli studenti ammessi al contest verranno suddivisi in gruppi multidisciplinari e scopriranno l’idea progettuale sulla quale dovranno lavorare. Il 31 maggio, nel corso della giornata conclusiva, verrà selezionato il team vincitore.

Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.