Facebook Pixel
Domenica 2 Ottobre 2022, ore 06.04
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Laboratorio Farmaceutico Erfo approda su Euronext Growth Milan

Finanza ·
(Teleborsa) - Laboratorio Farmaceutico Erfo ha debuttato oggi su Euronext Growth Milan. La società, una PMI innovativa operante nel settore nutraceutico, è specializzata nella formulazione e produzione di integratori alimentari, sviluppati in collaborazione con l’Università Campus Bio-Medico di Roma e l’Università degli Studi di Messina.



Si ratta della nona ammissione da inizio anno sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 179 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan.

In fase di collocamento Laboratorio Farmaceutico Erfo ha raccolto 3 milioni di euro, che arrivano a 3,45 milioni con l'integrale esercizio dell’over-allotment. Il flottante al momento dell’ammissione è del 22,22% e la capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a €13,5 milioni. Il titolo oggi tratta in rialzo del 3% sul prezzo dell'IPO a 1,55 euro.

"La quotazione di ERFO rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di crescita ed internazionalizzazione con i proventi dell’IPO che ci consentiranno di accelerare il raggiungimento dei nostri obiettivi strategici, volti a consolidare il nostro modello di business, caratterizzato da un alto grado di innovazione e scalabilità", ha commentato Alex Cutè, CEO e Founder di Laboratorio Farmaceutico Erfo.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.