Facebook Pixel
Venerdì 30 Settembre 2022, ore 18.22
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Aeroporto Milano Bergamo, inaugurata nuova sede anagrafe e polizia locale

Economia, Trasporti ·
(Teleborsa) - Nell’aerostazione di Milano Bergamo sono stati inaugurati i nuovi uffici dove hanno sede il distaccamento di polizia locale di Orio al Serio e l’ufficio anagrafe per il rilascio delle carte di identità da parte del Comune di Orio al Serio.



Il servizio anagrafe, inaugurato nel gennaio 2007, è il primo del genere in ambito aeroportuale a livello nazionale ed ha permesso di rilasciare nell’arco di 15 anni oltre 10mila carte d'identità, consentendo ai passeggeri che non ne fossero in possesso o l’avessero smarrita di intraprendere il proprio viaggio. Un servizio molto apprezzato dall’utenza aeroportuale di Bergamo, attivato successivamente anche dagli aeroporti di Malpensa, Fiumicino e Napoli.

Alla cerimonia di inaugurazione dei nuovi locali, situati al piano superiore dell’area check-in, hanno presenziato Alessandro Coletta, sindaco di Orio al Serio, e Giovanni Sanga, presidente di Sacbo.

Altrettanto importante il servizio svolto dagli agenti di polizia locale che presidiano l’esterno dell’area aeroportuale. Milano Bergamo, con una quarantina di unità in servizio, è il secondo aeroporto per numero di agenti di polizia locale.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.