Facebook Pixel
Sabato 1 Ottobre 2022, ore 06.56
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Siav, debutto positivo su Euronext Growth Milan

Finanza, IPO ·
(Teleborsa) - Debutto positivo a Piazza Affari per Siav, società Benefit dal 2021 e operatore leader in Italia nel settore dell'Enterprise Content Management. La società offre software, soluzioni in cloud e servizi di outsourcing per la Gestione Elettronica dei Documenti, il Workflow Management, la Fatturazione Elettronica e la Conservazione Digitale. Si tratta della la quindicesima ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 182 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan.

In fase di collocamento Siav ha raccolto 4,5 milioni di euro, escludendo il potenziale esercizio dell’opzione di over-allotment. In caso di integrale esercizio dell'over-allotment, l'importo complessivo raccolto sarà di 5 milioni di euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 16,66% e la capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a 27 milioni di euro. Il titolo guadagna il 4,15% a meta mattina, scambiando a 3,12 euro per azione, rispetto a un prezzo di collocamento fissato in 3 euro per azione.



"Siamo felici di aver raggiunto questo nuovo traguardo, che rappresenta una tappa importante del percorso di crescita che abbiamo sviluppato - ha commentato l'AD Nicola Voltan - Ancora di più oggi sentiamo di appartenere a quella parte di Italia che guarda con fiducia al futuro e che lavora con serietà e passione per costruire prospettive migliori per le persone, la comunità e l’ambiente".

"Mi sento orgoglioso di rappresentare questa azienda per il valore che i clienti e i collaboratori prima, e da oggi anche il mercato, sanno riconoscere - ha aggiunto - Risponderemo con energia e rinnovato impegno per far crescere l'azienda, investendo per consolidare e aumentare la nostra leadership nel mercato italiano e per sviluppare la nostra presenza all'estero".
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.