Facebook Pixel
Milano 27-giu
39.742 +0,99%
Nasdaq 27-giu
22.534 +0,39%
Dow Jones 27-giu
43.819 +1,00%
Londra 27-giu
8.799 +0,72%
Francoforte 27-giu
24.033 +1,62%

Scuola, Pacifico (Udir): "Importante partecipare a Workshop formativo a Roma il 25 agosto"

Economia, Scuola
Scuola, Pacifico (Udir): "Importante partecipare a Workshop formativo a Roma il 25 agosto"
(Teleborsa) - "PNRR, Start-up per dirigenti scolastici - Attuazione delle linee di investimento": è questo il tema del workshop formativo a cura di Eurosofia ed Udir, che si terrà a Roma il prossimo 25 agosto. Ne ha parlato il Presidente di Udir, Marcello Pacifico, ricordando che "è importante iscriversi entro il 18 agosto per partecipare a questo importante convegno gratuito offerto per personale dirigente della scuola".

Il Workshop - ha spiegato i sindacalista - "si svolgerà il 25 agosto in presenza a Roma, con centinaia di dirigenti, ma anche con i neoassunti in ruolo, per discutere con il Sottosegretario del ministero su quali siano le strategie di intervento e le linee di spesa".

"Si parla tanto di commissariamento delle scuole se queste non spenderanno questi soldi, che serviranno per rifare 100mila aule, dotarle di laboratori e andare dunque verso il digitale. Ecco perché ne parleremo", conclude Pacifico.
Condividi
```