Facebook Pixel
Domenica 29 Gennaio 2023, ore 13.43
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

ITA inaugura volo diretto da Roma a Tokyo

Economia, Trasporti ·
(Teleborsa) - ITA Airways ha inaugurato la rotta tra Roma Fiumicino e Tokyo Haneda, operata con l’Airbus A350. Alla cerimonia di taglio del nastro del primo volo, svoltasi al Gate E11 di Fiumicino, sono intervenuti, tra gli altri, Pierluigi Di Palma, Presidente ENAC, Ivan Bassato, Chief Aviation Officer AdR, Emiliana Limosani, Chief Commercial Officer ITA Airways, Federico Scriboni, Head of Aviation Business Development AdR.



Il nuovo collegamento avrà tre frequenze settimanali (martedì, giovedì e sabato) con partenza alle 15:20 da Roma Fiumicino e arrivo all’aeroporto di Tokyo Haneda il giorno seguente alle 11:20 del mattino. Il volo di ritorno è previsto da Haneda ogni mercoledì, venerdì e domenica con decollo alle 13:35 e arrivo a Roma FCO alle 20:30.

I clienti giapponesi, attraverso questo nuovo collegamento, potranno scoprire le bellezze del nostro Paese e del Made in Italy. Sarà possibile infatti utilizzare questo volo anche come base di partenza per conoscere le altre città italiane, attraverso i 20 collegamenti nazionali offerti da ITA Airways, ed apprezzare lo stille italiano, testimoniato dagli interni frutto del designer Walter De Silva, dalle nuove divise realizzate da Brunello Cucinelli e dai piatti pensati dallo chef stellato Gian Piero Vivalda.

Il primo collegamento con il Giappone si aggiunge alle sei rotte intercontinentali operate con voli diretti da ITA Airways verso New York, Los Angeles, Boston, Miami, Buenos Aires e San Paolo. A dicembre saranno inaugurati i collegamenti da Roma Fiumicino a Nuova Delhi e Malé (Maldive).


Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.