Milano 23-dic
44.607 0,00%
Nasdaq 24-dic
25.656 +0,27%
Dow Jones 24-dic
48.731 +0,60%
Londra 24-dic
9.871 -0,19%
Francoforte 23-dic
24.340 0,00%

Piazza Affari: positiva la giornata per Banca Ifis

Migliori e peggiori
Piazza Affari: positiva la giornata per Banca Ifis
(Teleborsa) - Scambia in profit l'Istituto con sede a Venezia, che lievita del 2,55%.

Lo scenario su base settimanale di Banca Ifis rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal FTSE Italia Mid Cap. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.


Il quadro tecnico della banca tricolore segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 14,35 Euro, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 14,58. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 14,21.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```