Facebook Pixel
Giovedì 8 Giugno 2023, ore 23.34
Azioni Milano
09 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Open Fiber, Marinali rimette mandato dopo indicazione Cda Acea

Le dimissioni da tutte le cariche ricoperte decorreranno dal momento in cui sarà nominato un nuovo componente del Cda di Open Fiber

Economia, Cariche sociali ·
(Teleborsa) - Barbara Marinali ha deciso di fare un passo indietro in Open Fiber e lasciare il suo ruolo di presidente. La manager è stata indicata dal socio di maggioranza di Acea nella lista per il rinnovo del cda al primo posto, lasciando immaginare una sua nomina a presidente in occasione della prossima assemblea.



"A seguito della pubblicazione in data odierna delle liste dei candidati per il cda di ACEA, Barbara Marinali, indicata dal Comune di Roma per il ruolo di presidente, – fa sapere Open Fiber in una nota – ha messo a disposizione degli azionisti di Open Fiber il proprio mandato di presidente della Società. Ciò in ragione degli accresciuti impegni che conseguiranno dall'incarico nella società quotata controllata dal Campidoglio e dell'impossibilità di poter garantire la necessaria dedizione all'importante progetto di digitalizzazione del Paese che Open Fiber sta realizzando. Per assicurare un ordinato passaggio di consegne, le dimissioni da tutte le cariche ricoperte decorreranno dal momento in cui sarà nominato un nuovo componente del Cda di Open Fiber".
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.