Facebook Pixel
Milano 19-apr
33.922,16 +0,12%
Nasdaq 19-apr
17.037,65 -2,05%
Dow Jones 19-apr
37.986,4 +0,56%
Londra 19-apr
7.895,85 +0,24%
Francoforte 19-apr
17.737,36 -0,56%

IEG annuncia TTG 2023: Mediterraneo e Luxury nuovi mercati della 60a edizione

Economia
IEG annuncia TTG 2023: Mediterraneo e Luxury nuovi mercati della 60a edizione
(Teleborsa) - IEG – Italian Exhibition Group annuncia alla Fiera di Rimini dall’11 al 13 ottobre 2023 la sessantesima edizione di TTG Travel Experience, vero e proprio marketplace del turismo, in programma nel territorio più vocato alla vacanza. Nel 2023 due ulteriori segmenti di mercato: le destinazioni estere del Mediterraneo con TTG MED; e il turismo di lusso con Luxury Event by TTG, un matching tra buyer e seller dei servizi di alta gamma: destinazioni, ospitalità, linee aeree, servizi ed esperienze.

Come sarà organizzato lo spazio delle prossime vacanze nella camera d’albergo o in una tenda glamour? La risposta a InOut, il nuovo format per il contract dedicato alla progettazione delle soluzioni per l’accoglienza turistica. InOut nasce dai successi di SIA Hospitality Design, SUN Beach&Outdoor Style e Superfaces e comprende anche la novità Greenscape. È rivolto alle figure professionali chiave nel management dell’industria dell’accoglienza: in un unico evento, un catalogo completo delle migliori aziende del Made in Italy che parte dalle tendenze d’arredo per l’hôtellerie, all’outdoor del camping e glamping, nello storico brand SIA Hospitality Design; i rivestimenti e materiali per architettura con Superfaces; le attrezzature e l’arredo per il turismo balneare con SUN Beach&Outdoor; e la novità di Greenscape per progettare spazi esterni o interni - giardini, terrazze o serre - . Il tutto, in linea con il bisogno di guest experience dei viaggiatori.

L’edizione 2023 di TTG Travel Experience si articolerà in tre principali aree espositive: la sezione Italia, che aggrega l’offerta turistica nazionale, il Global Village con l’offerta dei tour operator e delle imprese di prodotti e servizi per il turismo, e The World con tutte le destinazioni estere. A cui si aggiunge il focus BeActive dedicato al turismo attivo tra la natura.

A TTG 2023 tre Arene dove professionisti, analisti, associazioni, key people metteranno a fattor comune dati, tendenze e prospettive per il pubblico b2b. TTG Travel Experience è infatti già al lavoro per creare l’edizione 2023 di Think Future, il ricco palinsesto che fornirà contenuti aggiornati e strumenti alle community di professionisti del turismo. Tornano Book&Go, per raccontare con nuove prospettive il viaggio ai clienti d’agenzia, e TTG Star che premia le figure chiave del turismo italiano. E torna Vision +24, l’appuntamento che ispira l’industry del turismo del prossimo futuro presentando i trend e le innovazioni nel mondo globale dei consumi.
Condividi
```