Facebook Pixel
Milano 18-apr
0 0,00%
Nasdaq 18-apr
17.394,31 -0,57%
Dow Jones 18-apr
37.775,38 +0,06%
Londra 18-apr
7.877,05 +0,37%
Francoforte 18-apr
17.837,4 +0,38%

Maltempo, treni: ridotte corse AV e sospese linee regionali

Permane l'allerta rossa nell'area interessata da maltempo e allagamenti

Economia, Trasporti
Maltempo, treni: ridotte corse AV e sospese linee regionali
(Teleborsa) - Il forte maltempo e gli allagamenti che continuano a interessare tutta l'area fra Emilia-Romagna, Marche e Toscana stanno causando la riduzione delle corse e rallentamenti ai treni alta velocità, Intercity e regionali che percorrono le linee AV e convenzionale fra Firenze e Bologna. La circolazione resta sospesa inoltre sulle linee Bologna - Rimini, Bologna - Ravenna , Ferrara - Ravenna - Rimini, Faenza - Ravenna, Faenza - Borgo San Lorenzo e Bologna - Porretta. È quanto comunica il Gruppo FS in una nota. Per la giornata di oggi è stata prorogata l'allerta rossa in tutta la zona e le attuali condizioni non permettono la prosecuzione del viaggio con altri mezzi.



"Tutte le strutture di RFI e Trenitalia – si legge nella nota – sono in continuo contatto con le Autorità competenti per adottare le misure necessarie con l'obiettivo di garantire la massima sicurezza della circolazione ferroviaria".

I passeggeri in possesso di prenotazione riceveranno informazioni via sms o e-mail sul proprio treno. È possibile rinunciare o riprogrammare il viaggio. Aggiornamenti sulla circolazione e sui treni sono disponibili sulla pagina web Infomobilità di Rfi e di Trenitalia. Potenziata l'assistenza ai passeggeri nelle stazioni, a bordo treno e in modalità telematica attraverso sms, mail, App Trenitalia e siti web di Rfi e di Trenitalia.
Condividi
```