Facebook Pixel
Venerdì 1 Marzo 2024, ore 00.03
Azioni Milano
09 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

CNH, CFO: delisting è milestone significativa, incrementerà liquidità

Finanza ·
(Teleborsa) - "Abbiamo portato avanti il processo di delisting senza problemi e la sua attuazione rappresenta una significa milestone per la società, in quanto incrementerà la liquidità del titolo e snellirà la nostra comunicazione finanziaria. Inoltre, il titolo sarà incluso negli indici statunitensi". Lo ha affermato il CFO Oddone Incisa nella call con gli analisti che ha seguito la pubblicazione dei risultati al 30 settembre 2023.

"In connessione all'annuncio di delisting, abbiamo annunciato un buyback da 1 miliardo di dollari, di cui 400 milioni di euro saranno eseguiti a Milano entro l'anno", ha aggiunto.

A chi gli chiedeva se c'è spazio per ulteriori buyback, il CEO Scott Wine ha risposto che è prematuro considerando che la società ha appena annunciato un significativo riacquisto da 1 miliardo di dollari. Comunque, CNH ha "tanto spazio per usare il capitale" ed "è parte della nostra allocazione di capitale fare buyback", pur garantendosi la "possibilità di finanziare la R&D, fare potenziale M&A e mantenere degli appropriati ratio".

In linea generale, "probabilmente faremo più buyback quando saremo solo sul NYSE rispetto al passato", ha aggiunto.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.