Milano 23-dic
44.607 0,00%
Nasdaq 24-dic
25.656 0,00%
Dow Jones 24-dic
48.731 +0,60%
Londra 24-dic
9.871 0,00%
Francoforte 23-dic
24.340 0,00%

Francoforte: nuovo spunto rialzista per Aurubis

Migliori e peggiori
Francoforte: nuovo spunto rialzista per Aurubis
(Teleborsa) - Apprezzabile rialzo per il produttore tedesco di rame, in guadagno del 2,68% sui valori precedenti.

La tendenza ad una settimana di Aurubis è più fiacca rispetto all'andamento del Germany MDAX. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.


Il quadro tecnico della big europea del rame segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 66,26 Euro, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 66,98. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 65,78.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```