Facebook Pixel
Milano 26-apr
34.249,77 +0,91%
Nasdaq 26-apr
17.718,3 +1,65%
Dow Jones 26-apr
38.239,66 +0,40%
Londra 26-apr
8.139,83 +0,75%
Francoforte 26-apr
18.161,01 +1,36%

Palingeo, iniziano i lavori di quattro importanti commesse

Finanza
Palingeo, iniziano i lavori di quattro importanti commesse
(Teleborsa) - Palingeo, società quotata su Euronext Growth Milan e specializzata nei settori della geotecnica, del consolidamento di terreni e della geognostica, ha annunciato l'avvio dei lavori di quattro nuovi cantieri, rafforzando la sua posizione nel settore.

Il primo cantiere, commissionato da D'Agostino Angelo Antonio Costruzioni Generali, riguarda la realizzazione del "Variante alla S.S. 1 Aurelia 3° lotto tra Felettino ed il raccordo autostradale- 3° stralcio funzionale C dello svincolo di San Venerio allo svincolo Melara". Il secondo e il terzo cantiere, sempre commissionati da D'Agostino Angelo Antonio Costruzioni Generali, si concentreranno sulla realizzazione del "Nuovo collegamento ferroviario stazione di Bergamo - Aeroporto Orio al Serio" e sull'esecuzione del "Ponte San Pietro e raddoppio linea Curno - Bergamo". Infine, il quarto cantiere, commissionato da ITINERA, riguarda la posa di pali di grande diametro per il progetto "Collegamento autostradale tra le città di Asti e Cuneo".

"L'avvio di questi quattro nuovi cantieri è un passo significativo per la nostra azienda, evidenziando non solo la capacità di acquisire nuove commesse, ma anche il nostro impegno nell'eseguire il portafoglio ordini attraverso l'utilizzo delle nostre tecnologie d'avanguardia - ha commentato Leonardo Spada, CEO e co-fondatore di Palingeo - Continuiamo a guardare al futuro con fiducia e determinazione consapevoli dell'enorme potenzialità del nostro mercato di riferimento".
Condividi
```