Facebook Pixel
Milano 26-apr
34.249,77 +0,91%
Nasdaq 26-apr
17.718,3 +1,65%
Dow Jones 26-apr
38.239,66 +0,40%
Londra 26-apr
8.139,83 +0,75%
Francoforte 26-apr
18.161,01 +1,36%

Il Presidente Giani conferma il sostegno alla RFK ITALIA

Lucchini, "Vicinanza e sostegno della Regione Toscana, testimonianza di quanto bene stiamo facendo sul territorio"

Economia
Il Presidente Giani conferma il sostegno alla RFK ITALIA
(Teleborsa) - Il Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, questa mattina ha fatto visita allo stand della RFK Italia durante la Fiera Didacta di Firenze. Giani ha espresso il suo apprezzamento e confermato il sostegno della Regione all’attività della Robert F. Kennedy Human Rights Italia per le iniziative a favore dei diritti e dell’inclusione, tematiche a lui da sempre molto care.

"La vicinanza ed il sostegno della Regione Toscana sono una testimonianza importante del lavoro che stiamo facendo sul territorio. Quotidianamente ci interfacciamo con enti ed istituzioni locali, per apportare il nostro contributo e diffondere messaggi di inclusione sociale, cultura dei diritti ed educazione civica", ha commentato Stefano Lucchini, Presidente della RFK Italia.

Nella giornata odierna, inoltre, RFK Italia è stata tra gli ospiti del Sapere Treccani per raccontare, insieme a Edulia e a Rachele Furfaro della scuola napoletana "Dalla parte dei bambini", le iniziative intraprese per contrastare la dispersione scolastica; mentre ieri ha lanciato le Olimpiadi Digitali dei Diritti Umani in Lingua Inglese: un evento rivolto ai trienni delle scuole secondarie di II grado, in corso di accreditamento presso il Ministero dell’Istruzione e del Merito.
Condividi
```