Facebook Pixel
Milano 29-apr
0 0,00%
Nasdaq 29-apr
17.782,71 +0,36%
Dow Jones 29-apr
38.386,09 +0,38%
Londra 29-apr
8.147,03 +0,09%
Francoforte 29-apr
18.118,32 -0,24%

Bending Spoons raggiunge accordo per l'acquisizione di StreamYard

Finanza
Bending Spoons raggiunge accordo per l'acquisizione di StreamYard
(Teleborsa) - Bending Spoons, azienda italiana che è diventata uno dei leader globali nello sviluppo e commercializzazione di app per smartphone, ha raggiunto un accordo per l'acquisizione di StreamYard Top Corp (conosciuta anche come Hopin), società che detiene e gestisce i prodotti StreamYard, Streamable e Superwave. Con milioni di utenti in tutto il mondo, ad oggi StreamYard ha consentito il live-streaming e la registrazione di oltre 60 milioni di video.

"Apprezziamo tutto ciò che il team di StreamYard ha costruito e siamo pronti a mettere le nostre competenze e tecnologie al servizio di questi prodotti verso nuovi traguardi", ha dichiarato Luca Ferrari, CEO e co-fondatore di Bending Spoons.

"Il nostro team ha costruito brand, tecnologie e comunità globali incredibili attraverso la nostra suite di prodotti che comprende StreamYard, Streamable e Superwave - ha dichiarato Badri Rajasekar, CEO di Hopin - Ringraziamo il nostro team e i nostri clienti e non vediamo l’ora di assistere all’ulteriore crescita del nostro business e dei nostri prodotti con il supporto di Bending Spoons".

(Foto: Sigmund su Unsplash)
Condividi
```