(Teleborsa) -
Marcolin, azienda tra i leader a livello mondiale nel settore dell'eyewear, e
Abercrombie & Fitch Co., casa di moda statunitense, hanno siglato un
esclusivo accordo di licenza. La partnership riguarderà il design, la produzione e la distribuzione di occhiali da sole e montature da vista a marchio Abercrombie, abercrombie Kids e Hollister.
"Con la forza dei nostri marchi, siamo entusiasti dell'espansione nella categoria eyewear e non potremmo essere più felici della nostra partnership con Marcolin. In qualità di leader del settore, Marcolin offrirà prodotti di alta qualità a clienti nuovi ed esistenti, supportando le nostre ambizioni di crescita a lungo termine", commenta
Fran Horowitz, Chief Executive Officer di Abercrombie & Fitch Co.
"Siamo lieti di accogliere Abercrombie & Fitch Co. nel nostro portafoglio di brand. Questa nuova collaborazione supporterà la nostra crescita e rafforzerà la nostra presenza nel segmento lifestyle per i clienti più giovani, in linea con la nostra strategia di lungo termine", commenta
Fabrizio Curci, CEO & General Manager di Marcolin.
Le collezioni eyewear SS25 di A&F Co. - le prime prodotte da Marcolin - saranno
presentate a inizio 2025 e disponibili in tutto il mondo attraverso una rete di distribuzione di negozi selezionati.