Milano 23-dic
44.607 0,00%
Nasdaq 24-dic
25.656 0,00%
Dow Jones 24-dic
48.731 +0,60%
Londra 24-dic
9.871 0,00%
Francoforte 23-dic
24.340 0,00%

Parigi: calo per Saint Gobain

Migliori e peggiori
Parigi: calo per Saint Gobain
(Teleborsa) - Seduta in ribasso per il produttore di materiali edili, che mostra un decremento del 3,78%.

Il confronto del titolo con il CAC40, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Saint Gobain rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.


Lo status tecnico della società attiva nell'edilizia è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 104,6 Euro, mentre il primo supporto è stimato a 100,5. Le implicazioni tecniche propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 108,6.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```