Milano 23-dic
0 0,00%
Nasdaq 23-dic
25.588 0,00%
Dow Jones 23-dic
48.442 +0,16%
Londra 13:35
9.871 -0,19%
Francoforte 23-dic
24.340 0,00%

Piazza Affari: positiva la giornata per Banca MPS

Migliori e peggiori
Piazza Affari: positiva la giornata per Banca MPS
(Teleborsa) - Punta con decisione al rialzo la performance dell'istituto di Rocca Salimbeni, con una variazione percentuale del 2,22%.

L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Monte Paschi più pronunciata rispetto all'andamento del FTSE MIB. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.


La tendenza di breve di Banca Monte dei Paschi è in rafforzamento con area di resistenza vista a 7,627 Euro, mentre il supporto più immediato si intravede a 7,527. Attesa una continuazione della tendenza al rialzo verso quota 7,727.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```