Milano 22-dic
44.594 -0,37%
Nasdaq 22-dic
25.462 +0,46%
Dow Jones 22-dic
48.363 +0,47%
Londra 22-dic
9.866 -0,32%
Francoforte 22-dic
24.284 -0,02%

Piazza Affari: allunga il passo MFE A

Migliori e peggiori
Piazza Affari: allunga il passo MFE A
(Teleborsa) - Effervescente la società media e di comunicazione italiana, che scambia con una performance decisamente positiva del 5,01%.

Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE Italia Mid Cap. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a MediaForEurope rispetto all'indice di riferimento.


Lo status tecnico di MFE A è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 3,459 Euro, mentre il primo supporto è stimato a 3,279. Le implicazioni tecniche propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 3,639.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```