Milano 5-dic
0 0,00%
Nasdaq 5-dic
25.692 +0,43%
Dow Jones 5-dic
47.955 +0,22%
Londra 5-dic
9.667 -0,45%
Francoforte 5-dic
24.028 +0,61%

Francoforte: rosso per Zalando

Migliori e peggiori
Francoforte: rosso per Zalando
(Teleborsa) - Composto ribasso per la società che vende calzature e moda online, in flessione del 2,68% sui valori precedenti.

Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del DAX. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Zalando rispetto all'indice di riferimento.


Tecnicamente, Zalando è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 26,86 Euro, mentre il supporto più immediato si intravede a 26,27. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 27,45.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```