Milano 13-feb
0 0,00%
Nasdaq 13-feb
24.733 +0,18%
Dow Jones 13-feb
49.501 +0,10%
Londra 13-feb
10.446 +0,42%
Francoforte 13-feb
24.915 +0,25%

Francoforte: balza in avanti Infineon

Migliori e peggiori
Francoforte: balza in avanti Infineon
(Teleborsa) - Avanza la compagnia hi-tech tedesca, che guadagna bene, con una variazione del 2,39%.

Se si analizza l'andamento del titolo con il DAX su base settimanale, si scopre che il titolo mostra un perfetto allineamento rispetto all'indice di riferimento, in termini di forza relativa.


Nel breve periodo, Infineon presenta una struttura in miglioramento, con area di resistenza vista a quota 36,9 Euro e supporto a 36,25. I livelli operativi indicano un ampliamento della curva dai massimi di ieri, con le quotazioni che potrebbero spingersi fino all'importante area di resistenza stimata a quota 37,55.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```