Milano 27-feb
0 0,00%
Nasdaq 27-feb
24.960 -0,30%
Dow Jones 27-feb
48.978 -1,05%
Londra 27-feb
10.911 +0,59%
Francoforte 27-feb
25.284 -0,02%

Francoforte: rosso per Muench Rueckvers

Migliori e peggiori
Francoforte: rosso per Muench Rueckvers
(Teleborsa) - Ribasso composto e controllato per il riassicuratore tedesco, che presenta una flessione del 2,64% sui valori precedenti.

Il confronto del titolo con il DAX, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Muench Rueckvers rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.


L'esame di breve periodo della compagnia attiva nel settore delle assicurazioni classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 542,2 Euro e primo supporto individuato a 532. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 552,4.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```