Milano 2-apr
45.625 0,00%
Nasdaq 2-apr
24.046 0,00%
Dow Jones 2-apr
46.505 -0,13%
Londra 2-apr
10.436 0,00%
Francoforte 2-apr
23.168 0,00%

Piazza Affari: balza in avanti Cementir

Migliori e peggiori
Piazza Affari: balza in avanti Cementir
(Teleborsa) - Avanza la società cementiera, che guadagna bene, con una variazione del 3,00%.

L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE Italia Mid Cap mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Cementir, che fa peggio del mercato di riferimento.


Lo scenario di medio periodo del gruppo cementiero ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 15,92 Euro. Supporto a 15,64. Eventuali elementi positivi sostengono il raggiungimento di un nuovo top visto in area 16,2.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```