Milano 15-apr
0 0,00%
Nasdaq 15-apr
26.205 +1,40%
Dow Jones 15-apr
48.464 -0,15%
Londra 15-apr
10.560 -0,47%
Francoforte 15-apr
24.067 +0,09%

Parigi: Legrand sale verso 148 Euro

Migliori e peggiori
Parigi: Legrand sale verso 148 Euro
(Teleborsa) - Seduta decisamente positiva per il Gruppo industriale francese, che tratta in rialzo del 7,48%.

Comparando l'andamento del titolo con il CAC40, su base settimanale, si nota che Legrand mantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +10,71%, rispetto a +5,17% dell'indice di Parigi).


Lo status tecnico di medio periodo del produttore di materiale elettrico ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 148 Euro. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 152,5, mentre il primo supporto è stimato a 143,6.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```