Milano 17:35
51.639 -0,74%
Nasdaq 18:58
29.310 -0,13%
Dow Jones 18:58
52.052 +0,74%
Londra 17:35
10.462 +0,31%
Francoforte 17:35
24.740 -0,62%

TIM, Labriola: previsti investimenti per 500 milioni su infrastrutture

Finanza, Telecomunicazioni
TIM, Labriola: previsti investimenti per 500 milioni su infrastrutture
(Teleborsa) - TIM prevede di investire per infrastrutture circa 500 milioni di euro nel triennio 2026-2028. Lo ha detto il Ceo del Gruppo Pietro Labriola, durante la call con gli analisti, illustrando gli investimenti della divisione TIM Enterprise e confermando l'obiettivo di diventare un "campione della sovranità digitale" in Italia.

A dicembre 2025, infatti, TIM ha lanciato un'iniziativa strategica CEO per diventare il principale fornitoredi ICT sovrano in Italia e punta ad estendere le soluzioni tecnologiche sovrane agli operatori del settore privato che gestiscono dati critici
Condividi
```