Milano 14:14
51.696 0,00%
Nasdaq 28-lug
27.763 0,00%
Dow Jones 28-lug
52.747 +1,03%
Londra 14:14
10.903 +0,30%
Francoforte 14:14
25.535 +0,28%

Madrid: giornata depressa per Banco de Sabadel

Migliori e peggiori
Madrid: giornata depressa per Banco de Sabadel
(Teleborsa) - Seduta in ribasso per la banca spagnola, che mostra un decremento del 2,31%.

L'andamento dell'istituto di credito spagnolo nella settimana, rispetto all'Ibex 35, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.


Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 3,314 Euro, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 3,23. L'equilibrata forza rialzista di Banco de Sabadel è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 3,398.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```