Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Giornata fiacca per l'indice dei principali titoli americani, che porta a casa un modesto -0,13%, terminando le negoziazioni a 50.121,4 punti. (Foto: Piren | 123RF)
L'indice tecnologico di Wall Street riporta un guadagno dello 0,29% e termina a 25.201,26 punti.
Brillante rialzo per la società attiva nella proprietà e nella gestione di strutture sanitarie, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 5,52%.
Prepotente rialzo per la società che produce i tester di circuiti integrati, che mostra una salita bruciante del 5,01% sui valori precedenti.
Ribasso per la società che offre soluzioni nei mercati della difesa, dell'intelligence, civile e sanitario, che tratta in perdita del 9,66% sui valori precedenti.
Retrocede molto il produttore americano di aggregati e materiali da costruzione, che esibisce una variazione percentuale negativa del 6,72%.
Balza in avanti la big delle assicurazioni sanitarie, che amplia la performance positiva odierna, con un incremento del 2,25%.
Seduta vivace oggi per la casa di Cupertino, protagonista di un allungo verso l'alto, con un progresso dell'1,83%.
Seduta in ribasso per il colosso dell'aereonautica, che mostra un decremento del 2,75%.
Sottotono la società finanziaria con sede a New York, che passa di mano con un calo del 2,60%.
Effervescente la società che produce semiconduttori, che scambia con una performance decisamente positiva del 5,23%.
Protagonista il produttore di soluzioni elettroniche ad alte prestazioni basate su semiconduttori, che mostra un'ottima performance, con un rialzo del 4,26%. (Foto.
Ribasso per l'azienda di analisi e business intelligence, che tratta in perdita del 6,01% sui valori precedenti. (Foto: Adobe Stock (ex Fotolia.it))
Retrocede molto il leader americano delle consegne di pasti, che esibisce una variazione percentuale negativa del 5,75%. (Foto: Brandon Mowinkel / Unsplash)
Euro a 0,8705 sulla sterlina inglese alle 19:30.