Milano 23-dic
44.607 +0,03%
Nasdaq 23-dic
25.588 +0,50%
Dow Jones 23-dic
48.442 +0,16%
Londra 23-dic
9.889 +0,24%
Francoforte 23-dic
24.340 +0,23%

GOLDWIN, il leggendario marchio giapponese di abbigliamento da sci di alta qualità, si accinge a presentare su scala globale la sua collezione di capi in edizione limitata, prodotti in Giappone, "Exclusive Model"

GOLDWIN, il leggendario marchio giapponese di abbigliamento da sci di alta qualità, si accinge a presentare su scala globale la sua collezione di capi in edizione limitata, prodotti in Giappone, "Exclusive Model"
(Business Wire) -

GOLDWIN Inc. (TOKYO:8111) inizierà, a partire da ottobre 2013, la vendita sui mercati nordamericano ed europeo della sua rinnovata collezione 2013-14, che include l'edizione limitata "Exclusive Model", progettata e realizzata a mano in Giappone.

GOLDWIN "Exclusive Model" for Exclusive Skiers (Photo: Business Wire)

GOLDWIN "Exclusive Model" for Exclusive Skiers (Photo: Business Wire)

Filo conduttore di questa collezione, il cui obiettivo principale è il "kigokochi" (la vestibilità), è il suo stile 'minimal & clean', ovvero essenziale e pulito. La mentalità giapponese dell'attenzione al dettaglio trova la propria espressione nella tecnologia all'avanguardia, nell'alta qualità e nella perfezione estetica che contraddistinguono la collezione.
In qualità di produttore leader di abbigliamento sportivo, con una storia lunga oltre 60 anni, GOLDWIN ha utilizzato il know-how tecnologico e la sua esperienza pluridecennale nel settore sci e outdoor per creare la sinergia del suo abbigliamento da sci.
Alla ricerca del meglio in tutti i suoi aspetti, "Exclusive Model" rappresenta la punta di diamante della collezione e sarà disponibile in tutto il mondo con solo 200 capi.

"Exclusive Model" per sciatori esclusivi

La maggior parte del materiale e dei tagli sono realizzati in Giappone, così come in Giappone vengono effettuate tutte le attività di cucitura, realizzazione e produzione.
Non si tratta di una semplice questione di funzionalità, bensì dell'intenzione di voler offrire un elevato valore aggiunto sia ai rivenditori che agli stessi sciatori. Questo è proprio il senso della nuova collezione GOLDWIN 2013-14.

  • Solo 200 pezzi disponibili in tutto il mondo.
  • Design sofisticato, ispirato dalle tradizionali armature giapponesi, unito a un concetto di minimalismo e semplicità.
  • Impiego di "URUSHI BLACK", un colore utilizzato per i tradizionali oggetti decorativi giapponesi con lussuose decorazioni metalliche in nero.
  • A ciascun capo sarà abbinata la tradizionale tazza giapponese per saké in legno laccato, fonte di ispirazione, con uno dei suoi colori, della collezione "Exclusive Model".
  • Impiego di tecnologie all'avanguardia appositamente sviluppate, come, ad esempio, decorazioni realizzate con laser e ultrasuoni.
  • Tessuto realizzato con "DERMIZAX® NX", la nuova membrana altamente traspirante ed elastica.
  • "4way LYCRA" di alta qualità, tessuto in Giappone, il materiale migliore selezionato e disposto appositamente in funzione dello scopo in base all'anatomia del corpo umano.
  • Grande attenzione ai dettagli, ventilazione per il volto di nuova concezione, polsini e tasche applicati con cura meticolosa.

INFORMAZIONI SU GOLDWIN Inc.

Fondata in Giappone nel 1950 e con un fatturato annuo di circa 600 milioni di dollari, GOLDWIN Inc. è un'azienda di punta nel settore dell'abbigliamento sportivo. Sempre in Giappone ha sede l'impianto per la ricerca e lo sviluppo di GOLDWIN Inc., da cui hanno avuto origine nel corso dei lunghi anni di esperienza diverse tecnologie originali. GOLDWIN Inc. è specializzata nella produzione di abbigliamento sportivo tecnico e di alta qualità, come indumenti da sci e abbigliamento contenitivo, che distribuisce sui mercati nordamericano, europeo e asiatico.

* Sito web globale di GOLDWIN: http://goldwin-sports.com/

* Sito web di GOLDWIN Inc. (pagina in inglese): http://www.goldwin.co.jp/en

* DERMIZAX® è un marchio registrato di Toray Industries, Inc.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Condividi
```