Milano 17:35
43.433 -0,20%
Nasdaq 22:00
25.692 +0,43%
Dow Jones 22:00
47.955 +0,22%
Londra 17:35
9.667 -0,45%
Francoforte 17:35
24.028 +0,61%

Poste, Pagani: "Arriverà oggi l'ok di Consob al prospetto per la quotazione"

Economia
Poste, Pagani: "Arriverà oggi l'ok di Consob al prospetto per la quotazione"
(Teleborsa) - "In queste ore arriverà l'ok di Consob al prospetto informativo per la quotazione di Poste Italiane". E' quanto ha assicurato Fabrizio Pagani, capo della segretaria tecnica del Ministero dell'Economia, parlando a margine dell'Italy Corporate Event 2015, organizzato da Standard & Poor's.

"E' un'operazione molto importante per il Governo. Vediamo in Poste un campione nazionale del futuro" ha aggiunto Pagani in merito alla privatizzazione del gruppo italiano mentre non si è sbilanciato riguardo alle indicazioni di prezzo: "non posso dare anticipazioni" si è limitato a rispondere.

Ieri, il presidente del gruppo, Luisa Todini aveva detto che la riunione del Consiglio di Amministrazione di Poste Italiane sarebbe stata convocata dopo le decisioni del MISE.
Condividi
```