Teleborsa utilizza cookie, anche di terze parti, e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookie, consulta la nostra Informativa sui cookie.
Chiudendo questa notifica dichiari di aver preso visione e di ACCETTARE LA PRIVACY E I COOKIE DI TELEBORSA.

 
Lunedì 25 Marzo 2019, ore 21.20
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Italiaonline acquisisce il sito Buonissimo

Entra nella grande famiglia anche il sito dedicato alle tendenze nel mondo dle food

Economia, Finanza ·
(Teleborsa) - Italiaonline prosegue nel rafforzamento delle sue properties e annuncia l’acquisizione di Buonissimo, la testata online dedicata al cibo nata nel 2000 e partner consolidato di Italiaonline.

Con la sua acquisizione, Buonissimo diventa il verticale food di Italiaonline, che completa la sua ampia offerta di portali tematici coprendo un settore di mercato tra i più strategici. Buonissimo, infatti, è stabilmente nella Top 5 dei food portal italiani, con circa 1 milione di utenti unici mensili e forte di oltre 8 mila ricette di ogni tipo e provenienza, un vastissimo bacino a cui da quest’anno si sono aggiunte le video ricette “step by step” che hanno subito conquistato il pubblico.

Buonissimo sarà oggetto di restyling in autunno, sulla scia di quanto già realizzato per DiLei e SiViaggia, le cui nuove versioni - rilasciate lo scorso luglio - prevedono tutti i nuovi formati premium, presentati in occasione del lancio della nuova concessionaria IOL Advertising.

"Con l’ingresso di Buonissimo in Italiaonline dopo anni di importante collaborazione, il portafoglio dei nostri verticali cresce ancora, soprattutto a livello qualitativo", afferma Andrea Chiapponi, Chief Commercial Officer Large Account di Italiaonline.

“Per Buonissimo è arrivato il momento di iniziare un nuovo viaggio, un percorso che permetterà di continuare ad accrescere i contenuti e di fornire una panoramica ancora più completa del mondo food, sempre più dinamico”, ha commentato Fabio Spelta, fondatore di Buonissimo.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.