Teleborsa utilizza cookie, anche di terze parti, e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookie, consulta la nostra Informativa sui cookie. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. X
Mercoledì 22 Novembre 2017, ore 10.24
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Trenitalia lancia la nuova app: oltre 2,7 milioni di download

Economia, Trasporti ·
(Teleborsa) - Arriva la nuova app di Trenitalia, una new version con più funzioni e servizi disponibili per clienti, scaricabile dagli store Apple e Google. L’applicazione conta oltre 2,7 milioni di download e nei primi nove mesi del 2017 ha fatto registrare un aumento del 101,5% di biglietti venduti rispetto al 2016. Un incremento che, nel solo comparto del trasporto regionale, sfiora il +150%.

Nella nuova versione sono state sviluppate una serie di funzionalità che puntano a migliorare la customer experience, tra cui il completamento della gamma di prodotti vendibili (Intercity Notte e treni internazionali), la gestione off line dei viaggi, il completamento delle offerte vendibili e la possibilità di utilizzare l’Apple Wallet.

Questi servizi si aggiungono a quelli già disponibili, come la possibilità di vedere l’orario dei treni, acquistare sia biglietti di corsa semplice, anche senza registrazione, sia abbonamenti, chiedere il cambio di prenotazione e il rimborso, verificare il saldo dei punti CartaFRECCIA e soprattutto lo smart caring personalizzato, per il trasporto regionale, oggi attivo nelle regioni Emilia-Romagna, Lazio, Toscana, Liguria, Veneto e Piemonte, che consente di ricevere notifiche push in tempo reale sull’andamento del treno e della linea su cui si è scelto di essere informati.




Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.