Facebook Pixel
Milano 19-apr
33.922,16 +0,12%
Nasdaq 19-apr
17.037,65 -2,05%
Dow Jones 19-apr
37.986,4 +0,56%
Londra 19-apr
7.895,85 +0,24%
Francoforte 19-apr
17.737,36 -0,56%

La Fiera di Rimini porta alla ribalta l'international Ho.Re.Ca Meeting

Italian Exhibition Group (IEG) che gestisce la fiera di Rimini sigla accordo con Italgrob per portare l'IHM dentro Beer Attraction

Economia
La Fiera di Rimini porta alla ribalta l'international Ho.Re.Ca Meeting
(Teleborsa) - La Fiera Rimini torna a ospitare il meglio della distribuzione Ho.Re.Ca, che comprende migliaia di imprese operanti nel food & beverage e nel "Fuori casa". E' questo l'obiettivo di un accordo siglato per portare l’International Ho.Re.Ca. Meeting (IHM) di Italgrob, la Federazione Italiana Distributori Ho.re.ca. associata a Confindustria, dentro l'evento Beer Attraction di Italian Exhibition Group (IEG), la società che gestisce la Fiera di Rimini e che sta per quotarsi in Borsa.

L’accordo, siglato oggi tra l’Amministratore Delegato di GBI Servizi Srl e Presidente di Italgrob, Vincenzo Caso, e l’Amministratore Delegato di IEG, Ugo Ravanelli, nasce nel solco di una collaborazione proficua e di lunga data tra i due attori che ha da sempre avuto come obiettivo l’essere al servizio della crescita e delle relazioni dell’Ho.Re.Ca. community. Presente alla firma anche Flavia Morelli, Food & Beverage Division di IEG.

L'appuntamento è a Rimini, dal 16 al 19 febbraio 2019.

L’IHM toccherà nel 2019 la sua ottava edizione che porterà a Rimini oltre 1400 partecipanti fra aziende di distribuzione (850 fra titolari di aziende e collaboratori), 320 venditori e 300 manager di industrie di produzione di beni e servizi per il mercato del fuori casa.

Beer Attraction, che giunge alla sua quinta edizione nel 2019, è la fiera leader in Italia per le specialità birrarie e le birre artigianali, il punto di riferimento per tutti gli operatori del foodservice con la più completa offerta nazionale e internazionale di birre e bevande. Ssvolge in concomitanza con BBTECH EXPO - Fiera delle tecnologie, attrezzature e accessori per la produzione e il confezionamento di birre e bevande - e FOOD ATTRACTION - Food per l’Ho.Re.Ca. e Nuovi Format di Ristorazion.

Condividi
```