Facebook Pixel
Milano 26-apr
34.249,77 +0,91%
Nasdaq 26-apr
17.718,3 +1,65%
Dow Jones 26-apr
38.239,66 +0,40%
Londra 26-apr
8.139,83 +0,75%
Francoforte 26-apr
18.161,01 +1,36%

INIT riceve il premio per la sicurezza aziendale dalla canadese Urban Transit Association

Premiata al Fall Conference & Transit Show di CUTA a Toronto, per la consegna della suite di applicazioni per la sicurezza dei driver alla York Region Transit

Trasporti
INIT riceve il premio per la sicurezza aziendale dalla canadese Urban Transit Association
(Teleborsa) - Il Canadian Urban Transit Association (CUTA) ha assegnato a INIT Innovations Transportation, Inc., filiale nordamericana di INIT, Corporate Award for Safety and Security nella categoria Strategia di adattamento al clima. INIT è stata premiata al Fall Conference & Transit Show di CUTA a Toronto, per la consegna della suite di applicazioni per la sicurezza dei driver alla York Region Transit (YRT). L’applicazione prevede una soluzione end-to-end che migliora le inefficienze di utilizzo del veicolo come frenata brusca, accelerazione rapida, eccesso di velocità e sterzata improvvisa.

Il programma di supporto per i conducenti di YRT è iniziato nel 2017 con lo sviluppo, il collaudo e il lancio del sistema di assistenza alla guida e al sistema di guida dei veicoli di INIT su tutti i nuovi veicoli YRT. Dall’introduzione iniziale delle officine nel mese di dicembre 2017, vi è stata una riduzione media del 50% del consumo di veicoli non sicuri e antieconomici. Allo stesso modo è diminuito il tempo di inattività totale durante il servizio.

YRT ha realizzato ulteriori vantaggi tra cui riduzione del consumo di carburante, costi di manutenzione e impatti acustici.
Condividi
```