Facebook Pixel
Milano 17:35
34.249,77 +0,91%
Nasdaq 22:00
17.718,3 +1,65%
Dow Jones 22:02
38.239,66 +0,40%
Londra 17:35
8.139,83 +0,75%
Francoforte 17:37
18.161,01 +1,36%

UBI Banca rinnova partnership con lega basket NBA per altri tre anni

Finanza, Sostenibilità, Sport
UBI Banca rinnova partnership con lega basket NBA per altri tre anni
(Teleborsa) - UBI banca ha rinnovato la partnership con la NBA - National Basketball Association nata a settembre del 2016: l’istituto di credito continuerà ad essere, per i prossimi tre anni, Official Bank di NBA in Italia e partner esclusivo nell'ambito del retail banking. In occasione del rinnovo della partnership, UBI Banca ospiterà sabato 1° giugno a Milano, all'interno dell’evento NBA Crossover, il campione Marco Belinelli, guardia dei San Antonio Spurs e della Nazionale italiana.

Grazie a questa collaborazione, UBI sta sostenendo la riqualificazione di campi da basket di quartiere in alcune città italiane per promuovere la pallacanestro tra i più giovani. Il primo è stato inaugurato a giugno del 2018 al parco della Cecchina di Roma.

"Consolidiamo la partnership con NBA dopo aver constatato il successo della collaborazione avviata circa tre anni fa", spiega Frederik Geertman, Vice Direttore Generale e Chief Commercial Officer di UBI Banca. "Agli appassionati continueremo a offrire vantaggi esclusivi per essere parte della community NBA, promuovendo al contempo la strategia che lega UBI Banca ad alcuni dei più importanti marchi dello sport presenti a livello italiano e internazionale".

Per tutti i tifosi della Lega Americana, UBI Banca ha realizzato una linea esclusiva di carte di pagamento già scelte da oltre 12mila clienti: dalla carta di credito Hybrid NBA, che consente di rateizzare anche i singoli acquisti superiori ai 250 euro, alla Enjoy NBA, la carta prepagata con IBAN, disponibile nelle 30 versioni delle franchigie della Eastern e Western Conference.

"Siamo entusiasti di rafforzare la nostra partnership con UBI Banca, un brand prestigioso che ci ha aiutato a consolidare la nostra presenza sul mercato italiano", afferma Vandana Balachandar, Vice President EME NBA, Global Partnerships.
Condividi
```