Facebook Pixel
Milano 24-apr
0 0,00%
Nasdaq 24-apr
17.526,8 +0,32%
Dow Jones 24-apr
38.460,92 -0,11%
Londra 24-apr
8.040,38 -0,06%
Francoforte 24-apr
18.088,7 -0,27%

Savino Del Bene, al via il Global Talent Program

Il programma permetterà ad un gruppo di giovani talenti, accolti dal presidente Paolo Nocentini, di formarsi all'interno di un vero contesto aziendale

Economia
Savino Del Bene, al via il Global Talent Program
(Teleborsa) - Formarsi a tu per tu con la realtà aziendale e conoscere dal vero quali sono le problematiche e le soluzioni che ogni giorno bisogna affrontare in azienda. È partito il Global Talent Program di Savino Del Bene, azienda di trasporti tra le più importanti a livello internazionale.

Il programma permetterà ad un gruppo di giovani talenti, 14 ragazzi e ragazze dell'età media di 25 anni, di crescere e formarsi all'interno dell'azienda.

A dare il via al programma sono state le prime tre giornate presso la Direzione Generale di Firenze, dove i ragazzi hanno conosciuto
più da vicino la realtà aziendale: vari i temi affrontati, grazie al supporto dei vertici aziendali in collegamento via Skype, tra cui il ruolo fondamentale dello spedizioniere nella supply chain globale, le attività e i servizi offerti, la struttura organizzativa operativa e commerciale, e il network internazionale.

A volere il Global Talent Program è stato il Presidente Paolo Nocentini che ha accolto i ragazzi, credendo, da sempre, nell'energia e nello spirito innovativo dei giovani.

Per i talenti è iniziato un programma di formazione strutturato e guidato da tutor aziendali, che li porterà a diventare professionisti completi nel mondo delle spedizioni internazionali.
Condividi
```