Facebook Pixel
Milano 11:43
34.815,76 +0,16%
Nasdaq 27-mar
18.280,84 0,00%
Dow Jones 27-mar
39.760,08 +1,22%
Londra 11:43
7.954,11 +0,28%
Francoforte 11:43
18.493,82 +0,09%

Nuova area giochi nell’aeroporto di Milano Bergamo

Creata all’interno del terminal partenze dei voli Schengen, resa più attrattiva e attinente al tema del viaggio in aereo

Trasporti
Nuova area giochi nell’aeroporto di Milano Bergamo
(Teleborsa) - L’Aeroporto di Milano Bergamo rinnova l’area giochi all’interno del terminal partenze dei voli Schengen, rendendola più ricca e attrattiva oltre che attinente al tema del viaggio in aereo.



L’area giochi, situata sul lato ovest interno alla fine del percorso che attraversa l’area commerciale retail e conduce ai gate, si compone di una torretta d’ingresso, delimitata da reti, che collega il piano terra a quello superiore.

Il piano superiore, costituito dalla carlinga di un aereo, è rivestito mediante pannelli morbidi tematizzati e allestito mediante pannelli meccanici di gioco e specchi deformanti. La carlinga dispone di cabina di pilotaggio con relativo comandante pilota. Oltrepassata quest’area, si prosegue verso l’uscita tramite uno scivolo.

Il piano terra, come il piano superiore, è dotato di pannelli meccanici a parete. Una serie di giochi manuali e di logica intrattengono i più piccoli e ne stimolano la curiosità e le capacità.

Fin dalle prime ore di apertura la nuova area giochi, realizzata con il contributo del brand Cycleband, ha richiamato l’interesse della moltitudine di bambini in transito con le famiglie e costituisce un apprezzato luogo di intrattenimento in attesa di prendere il volo.

Condividi
```