Facebook Pixel
Milano 17:35
33.939,75 -0,97%
Nasdaq 22:00
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 22:04
38.085,8 -0,98%
Londra 17:35
8.078,86 +0,48%
Francoforte 17:35
17.917,28 -0,95%

Eni, conclusa prima serie incontri di Eni gas e luce con Associazioni Consumatori

Nella seconda parte dell'anno Eni gas e luce proseguirà il suo viaggio nel territorio, incontrando i rappresentanti delle Associazioni a Bari, Napoli, Torino, Milano e Mestre

Economia, Energia, Finanza
Eni, conclusa prima serie incontri di Eni gas e luce con Associazioni Consumatori
(Teleborsa) - Eni continua a mettere al centro della propria visione il cliente, dando ascolto diretto alle realtà territoriali. Si è conclusa oggi a Genova la prima serie di cinque incontri fra Eni gas e luce e i rappresentanti territoriali delle Associazioni dei Consumatori, realizzati a Roma, Bologna, Palermo, Firenze e Genova. Le Associazioni hanno mostrato grande interesse per il percorso di digitalizzazione di Eni gas e luce, che sta già portando importanti benefici ai consumatori, per esempio in termini di semplicità, rapidità ed efficacia dei contatti con l'Azienda.

Molto interesse è stato riscontrato anche verso l'impegno di Eni gas e luce sul fronte dell’efficienza energetica, un impegno che per l’azienda si traduce sia in progetti di education e sensibilizzazione, sia in iniziative di carattere commerciale come, ad esempio, CappottoMio, l'innovativo servizio di Eni gas e luce per la riqualificazione energetica degli edifici condominiali.

Infine, molta attenzione è stata rivolta ai servizi che Eni gas e luce mette a disposizione delle Associazioni dei Consumatori, come il canale telefonico dedicato Filo Giallo, il canale online per i Reclami, l'Osservatorio congiunto sulle attivazioni non richieste e la Conciliazione Paritetica.

Nella seconda parte dell'anno Eni gas e luce proseguirà il suo viaggio nel territorio, incontrando i rappresentanti delle Associazioni a Bari, Napoli, Torino, Milano e Mestre.
Condividi
```