Teleborsa utilizza cookie, anche di terze parti, e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookie, consulta la nostra Informativa sui cookie.
Chiudendo questa notifica dichiari di aver preso visione e di ACCETTARE LA PRIVACY E I COOKIE DI TELEBORSA.

 
Lunedì 23 Settembre 2019, ore 22.15
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

UniCredit e TIDAL lanciano la campagna 'Music for every buddy'

Dal primo agosto alla fine di ottobre i nuovi partner buddybank riceveranno 12 mesi di musica in streaming

Economia ·
(Teleborsa) - TIDAL, piattaforma globale di intrattenimento e musica, e buddybank, la banca interattiva online di UniCredit lanciano la campagna "Music for every buddy", dedicata ai nuovi clienti.

Chi, dal primo agosto al termine di ottobre, aprirà un conto buddybank, riceverà fino a 12 mesi di musica in streaming.

"Siamo molto attenti alla ricerca di nuovi partner infatti buddybank è disegnata attorno ai bisogni dei consumatori digitali e offre un servizio innovativo, veloce, di qualità e disponibile 24 ore tutti i giorni della settimana” - commenta Claudia Vassena, responsabile buddybank - "l'empatia, la cura del cliente di entrambi i brand sono il mix perfetto per una partnership nuova nel settore bancario."

"Questa partnership amplia la nostra community e ci permette di abbracciare ancora di più uno stile di vita completamente digitale. - conclude Lior Tibon, COO, TIDAL - TIDAL vuole essere parte della vita dei suoi utenti e questa partnership con
buddybank consolida ancora di più questo impegno."

Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.