Teleborsa utilizza cookie, anche di terze parti, e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookie, consulta la nostra Informativa sui cookie.
Chiudendo questa notifica dichiari di aver preso visione e di ACCETTARE LA PRIVACY E I COOKIE DI TELEBORSA.

 
Lunedì 23 Settembre 2019, ore 17.20
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Xiaomi, fatturato in aumento e crescita in tutti i segmenti di business

Il fatturato totale è stato pari a 95,71 miliardi di RMB, con un incremento del 20,2% rispetto all'anno precedente

Economia ·
(Teleborsa) - Xiaomi ha annunciato i risultati consolidati per il secondo trimestre e primo semestre a giugno 2019. Nel primo semestre 2019, Xiaomi ha registrato performance da record, durante questo periodo, i ricavi totali del Gruppo sono aumentati del 20,2%, attestandosi a circa 95,71 miliardi di RMB. I ricavi delle attività all'estero sono stati del 38,6 miliardi di RMB, pari a oltre il 40% dei ricavi totali. L'utile netto rettificato è stato di 5,72 miliardi di RMB, con un incremento del 49,8% rispetto all'anno precedente.

Nel secondo trimestre del 2019, il fatturato totale di Xiaomi è cresciuto del 14,8%, attestandosi a circa 51,95 miliardi di RMB. L'utile netto rettificato è stato di 3,64 miliardi di RMB, con un aumento sostanziale del 71,7% rispetto all'anno precedente.

"Grazie all'incessante impegno di Xiaomi, siamo riusciti a realizzare una solida crescita nel nostro business, registrando un profitto che ha raggiunto il massimo consenso e diventando la più giovane azienda Fortune Global 500 nel 2019, nonostante le sfide economiche globali. La nostra performance è la testimonianza del successo della nostra strategia dual core 'Smartphone + AIoT' e del modello di business di Xiaomi. Guardando al futuro, continueremo a rafforzare le nostre capacità e gli investimenti in R&S in modo da cogliere le grandi opportunità offerte dai mercati 5G e AIoT e puntare a risultati costanti per l’azienda", dichiara Lei Jun, Founder, Chairman e CEO di Xiaomi.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.