Facebook Pixel
Milano 28-mar
34.750,35 0,00%
Nasdaq 28-mar
18.254,69 0,00%
Dow Jones 28-mar
39.807,37 +0,12%
Londra 28-mar
7.952,62 0,00%
Francoforte 28-mar
18.492,49 0,00%

UniCredit nomina Cédric Derras responsabile CIB area Middle East e Africa

Al tempo stesso, l'istituto di credito ha nominato Raphael Barisaac ed Emmanuel De Rességuier come Global Co-Head di Cash Management

Finanza, Cariche sociali
UniCredit nomina Cédric Derras responsabile CIB area Middle East e Africa
(Teleborsa) - Cédric Derras, finora Global Head di Cash Management di UniCredit, è stato nominato responsabile Corporate & Investment Banking (CIB) per l’area Middle East e Africa (MEA).



Al tempo stesso, UniCredit ha nominato Raphael Barisaac ed Emmanuel De Rességuier come Global Co-Head di Cash Management.
Tutte e tre le nomine hanno effetto immediato, con Derras che risponde direttamente ad Alfredo Maria De Falco, Head di CIB Italy e Deputy Head di CIB con supervisione della rete internazionale di UniCredit.
Barisaac e De Rességuier rispondono invece a Luca Corsini, Head di Global Transaction Banking.

La regione MEA svolge un ruolo chiave nella rete internazionale di UniCredit, supportando le necessità internazionali di clienti basati nei principali paesi della regione, e fornendo al contempo a multinazionali e istituzioni finanziarie non europee accesso alla propria rete in Europa occidentale e centro-orientale, nonché alla propria piattaforma di prodotto all'avanguardia.
Condividi
```