Facebook Pixel
Milano 26-apr
34.249,77 +0,91%
Nasdaq 26-apr
17.718,3 +1,65%
Dow Jones 26-apr
38.239,66 +0,40%
Londra 26-apr
8.139,83 +0,75%
Francoforte 26-apr
18.161,01 +1,36%

Umbria, Conte: "Test regionale non può incidere su direzione marcia governo"

Ora riflessioni leader maggioranza, massima consapevolezza del nostro progetto

Economia, Politica
Umbria, Conte: "Test regionale non può incidere su direzione marcia governo"
(Teleborsa) - "Vediamo le riflessioni che naturalmente dovranno fare anche i leader delle forze di maggioranza, dobbiamo avere consapevolezza che sono piani diversi, noi siamo qui a governare con coraggio e determinazione e quindi non può essere un test regionale che può in qualche modo incidere su quello che è il nostro progetto, la nostra direzione di marcia".

E' quanto ha affermato il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, a margine dell'evento Poste Italiane 'Sindaci d'Italia, in relazione all'esito delle elezioni in Umbria.

"Se non avessimo coraggio, determinazione, lungimiranza meglio andarsene a casa subito, non ha proprio senso, c'è la massima consapevolezza del progetto che stiamo realizzando, un progetto riformatore del Paese", ha aggiunto Conte.

"Sono tranquillo - ha proseguito il premier - ne approfitto per fare le congratulazioni alla presidente Tesei e auguro di poter lavorare al meglio nell'interesse della comunità umbra. La comunità umbra si merita un lavoro efficace da parte del governo, ha vinto il centrodestra e ne prendiamo atto".

Condividi
```