Sabato 8 Agosto 2020, ore 17.21
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Emirates, dal 15 luglio tornano i voli su Roma

Economia, Trasporti ·
(Teleborsa) - C'è anche Roma tra le sette città che a partire dal mese di luglio vedranno tornare operativi i voli di Emirates. A comunicarlo è la stessa compagnia aerea che precisa che ripristinerà i collegamenti per lo scalo romano a partire dal 15 luglio.

Nello stesso mese Emirates ripristinerà i voli per Khartum (dal 03 luglio), Amman (dal 05 luglio), Osaka (dal 07 luglio), Tokyo Narita (dall'8 luglio), Atene (dal 15 luglio), e Larnaca (dal 15 luglio).

Il numero totale delle destinazioni che Emirates offre sale così a 48. I clienti di Emirates potranno viaggiare verso Dubai dopo l'annuncio, all'inizio di questa settimana, che la città sarà aperta per i viaggiatori dal 7 luglio, con nuovi protocolli che facilitano i viaggi per cittadini, residenti e turisti degli Emirati Arabi Uniti, salvaguardando la salute e la sicurezza dei visitatori e delle comunità.

La compagnia emiratina informa in una nota che i clienti possono prenotare voli tra destinazioni in Medio Oriente, Africa, Asia-Pacifico ed Europa o nelle Americhe, attraverso Dubai, purché soddisfino i requisiti di accesso ai viaggi e all'immigrazione del proprio paese di destinazione.

Nella stessa nota, Emirates assicura di aver implementato una serie completa di misure in ogni fase del percorso per garantire la sicurezza dei suoi clienti e dipendenti sia a terra che in volo, compresa la distribuzione di kit igienici gratuiti contenenti mascherini, guanti, salviettine per le mani disinfettanti e antibatteriche per tutti i clienti.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.