(Teleborsa) -
Moncler accelera sulla
trasformazione digitale definendo una nuova organizzazione aziendale e annunciando la
gestione diretta dell’e-commerce in linea con una visione digitale sempre più integrata e mirata alla personalizzazione dell’esperienza e al rafforzamento della relazione con il cliente lungo tutti i punti di contatto con il marchio.
"Con l’accelerazione della nostra strategia digitale puntiamo a raddoppiare il peso del business online nei prossimi tre anni”, commenta
Remo Ruffini, Presidente e Amministratore Delegato di Moncler.
"In Moncler - ha spiegato -
ogni progetto, dalla definizione delle collezioni, allo sviluppo prodotto fino alla progettazione degli eventi
sarà "digital native" e dovrà quindi essere ispirato e definito pensando alle piattaforme digitali come primo punto di contatto con il cliente, per poi diffondersi sugli altri canali. Questo nuovo approccio sta richiedendo
veloci trasformazioni organizzative, culturali e tecnologiche e apre davanti a noi un futuro pieno di creatività, sperimentazione e contaminazione di contenuti e canali di interazione".