Facebook Pixel
Milano 25-apr
0 0,00%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 25-apr
8.078,86 +0,48%
Francoforte 25-apr
17.917,28 -0,95%

Banca IFIS national partner di Cortina 2021 e dei Mondiali di sci alpino

Firmato il contratto per la sponsorizzazione dei Campionati del mondo e per tutta la stagione sportiva 2020/2021

Economia
Banca IFIS national partner di Cortina 2021 e dei Mondiali di sci alpino
(Teleborsa) - Il Gruppo Banca Ifis e` national partner di Cortina 2021. La Banca annuncia in una nota di aver firmato l'accordo per diventare "partner esclusivo di categoria merceologica dei Mondiali" sia per la Fondazione che per la Federazione Italiana Sport Invernali (FISI).

Oltre alla sponsorizzazione di Cortina 2021, la Banca sara` anche "Official Partner FISI" per tutta la stagione sportiva 2020/2021 con il brand Banca Ifis che apparira` sulle tute degli atleti e delle atlete della nazionale italiana di sci per le gare tecniche, slalom e gigante.

"Cortina 2021 e` il posto in cui bisogna essere – commenta Luciano Colombini, amministratore delegato di Banca Ifis –. Si tratta di un'iniziativa rilevante di cui vado molto orgoglioso, perche´ tutti i riflettori mondiali saranno puntati su un'area di grandissimo fascino non solo per il Veneto ma l'Italia intera. Alla base di questa collaborazione c'e` una forte condivisione di valori: da sempre Banca Ifis promuove l'eccellenza e la competenza, ma anche l'energia e lo spirito di squadra che sono alla base dello spirito dei Mondiali e di ogni competizione sportiva. Si tratta di una grande occasione per tutti noi di entrare in contatto con la comunita` sportiva mondiale e soprattutto con le generazioni piu` giovani. Una delle ragioni di questo nostro nuovo impegno, come Gruppo Banca Ifis, e` che vogliamo fortemente sostenere lo sport e cio` che rappresenta: un universo di valori positivi, uno spazio di lealta` e amicizia, una palestra d'impegno e crescita".

"È con grande soddisfazione che annunciamo questa partnership con Banca Ifis – sottolinea Alessandro Benetton, presidente di Fondazione Cortina 2021 –. Non si tratta di una sponsorizzazione mera a se stessa ma di un grande progetto che mira alla valorizzazione dello sport e dei giovani e di un segnale importante di vicinanza al territorio e di grande lungimiranza da parte di una Banca con forti radici venete che fa dell'innovazione una sua caratteristica fondamentale".

Il marchio Banca Ifis sara` presente su tutti i materiali di Cortina 2021. Alle attivita` promozionali e di visibilita`, all'interno e al di fuori delle competizioni sportive, – si legge nella nota – verranno affiancate opportunita` uniche di relazione e networking in alta quota, sullo sfondo delle montagne piu` belle d'Italia: le Dolomiti.
Condividi
```