Venerdì 26 Febbraio 2021, ore 05.22
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Cy4Gate, Emanuele Galtieri nuovo CEO al posto di Eugenio Santagata

Economia ·
(Teleborsa) - Il consiglio di amministrazione di Cy4Gate, società quotata all'AIM Italia e attiva del campo della cyber seurity e cyber intelligence, ha scelto Emanuele Galtieri, già vice direttore generale della società, per sostituire Eugenio Santagata nel ruolo di CEO, dopo che quest'ultimo è diventato amministratore delegato di Telsy, società del gruppo TIM. Galtieri diventerà AD dal 3 aprile, giorno in cui l’assemblea dei soci sarà convocata per l’approvazione del bilancio 2020.

Intanto il CdA ha reso noti anche i risultati dell'anno appena concluso. I ricavi totali si sono attestati in un intervallo tra 12,5 e 13 milioni di euro, con una crescita superiore all’80% rispetto al 2019. La marginalità è compresa intervallo tra 6,5 e 6,7 milioni di euro, in aumento di oltre 100% sull'anno prima e la posizione finanziaria netta positiva si è attestata tra 8,5 e 9,0 milioni di euro.



Il piano industriale prevede di raggiungere, nel 2023, ricavi totali superiori ai 30 milioni di euro, marginalità intorno del 40% e una posizione finanziaria netta positiva grazie alla positiva generazione di cassa.

"Ripongo totale fiducia nell’amico e nuovo CEO Emanuele Galtieri nella guida ed esecuzione dell’importante piano industriale 2021-2023, che abbiamo costruito insieme alla squadra, che continuerò a supportare con la mia presenza nel consiglio e comitato strategico di Cy4Gate", ha affermato l'amministratore delegato uscente Eugenio Santagata.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.