Facebook Pixel
Milano 26-apr
34.249,77 +0,91%
Nasdaq 26-apr
17.718,3 +1,65%
Dow Jones 26-apr
38.239,66 +0,40%
Londra 26-apr
8.139,83 +0,75%
Francoforte 26-apr
18.161,01 +1,36%

Italiaonline concessionaria advertising di Roba da Donne e Gravidanzaonline

Economia
Italiaonline concessionaria advertising di Roba da Donne e Gravidanzaonline
(Teleborsa) - Italiaonline ha siglato un accordo con Media Prime, new media company italiana, grazie al quale iOL Advertising diventa la concessionaria esclusiva della vendita degli spazi pubblicitari e progetti branded content su Robadadonne.it e sul magazine verticale GravidanzaOnline. In particolare, saranno erogati formati display, video, mobile e formati custom. "L’accordo include anche i progetti di branded content e, quindi, la possibilità di offrire alle aziende l’ideazione e la realizzazione di progetti editoriali personalizzati a elevato valore aggiunto", si legge in una nota congiunta delle protagoniste dell'accordo.

“L'accordo per la concessione degli spazi pubblicitari su Roba da Donne e GravidanzaOnLine allarga e potenzia l’offerta di iOL Advertising in un segmento di mercato - quello dei femminili non stereotipati e dei siti dedicati a gestanti e neomamme - di cui Media Prime è tra i leader, con una presenza radicata e consolidata. E noi siamo sicuri di essere l'interlocutore giusto per portare loro ulteriore valore, in termini di investimenti pubblicitari", ha commenta Massimo Crotti, responsabile della concessionaria iOL Advertising di Italiaonline.

“Siamo felici di poter annunciare questa partnership con Italiaonline e la sua concessionaria, riconosciuta nella industry per expertise digitale e affidabilità – ha dichiarato Marco Palermo, Founder & Managing Director di Media Prime – Negli anni abbiamo sancito un patto di fiducia con le nostre e i nostri utenti, assicurando loro un’informazione senza filtri e inclusiva, arricchita da contenuti d’intrattenimento irriverente e di qualità. Negli anni, Roba da Donne, GravidanzaOnLine sono state in grado di attrarre influencer e personalità di riferimento del mondo digitale che, oggi più che mai, trovano nei nostri canali uno spazio di espressione. È nostra intenzione continuare a sviluppare i prodotti con un focus crescente su soluzioni di branded content sempre più inclusive, in grado di coinvolgere la community e dare valore aggiunto alle campagne di brand con ampio successo in termini di traffico e di critica”.
Condividi
```