Facebook Pixel
Milano 12:18
34.237,47 +0,88%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 0,00%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 12:18
8.107,76 +0,36%
Francoforte 12:18
18.045,59 +0,72%

Hyle Capital Partners entra nel capitale di Manuzzi

Agroalimentare, Economia
Hyle Capital Partners entra nel capitale di Manuzzi
(Teleborsa) - Hyle Capital Partners, attraverso il proprio fondo “Finance for Food One”, è entrato nel capitale di Manuzzi, uno dei principali operatori italiani attivi nel mondo della frutta secca. L’obiettivo è quello di affiancare i due fondatori, Aurelio Manuzzi e Fabio Barbieri in un progetto di sviluppo e managerializzazione.

"Il progetto di sviluppo di Manuzzi con il supporto di Hyle e la spinta di una rinnovata organizzazione commerciale prevede una decisa accelerazione della crescita sul mercato e il conseguente rafforzamento della posizione di Manuzzi all’interno delle maggiori catene della GDO in Italia, con la previsione di raddoppiare il fatturato dell’azienda nell’arco dei prossimi 5 anni", si legge in una nota.

“Siamo orgogliosi di annunciare la nostra prima operazione del fondo ‘Finance for Food One’ partendo da un progetto di build up in un mercato in forte crescita e rapida espansione, affiancando due imprenditori di successo in un nuovo percorso di sviluppo e di rafforzamento del management team”, ha dichiarato Matteo Chieregato, AD di Hyle.

“Gli importanti risultati ottenuti grazie al lavoro svolto nei 15 anni di storia di Manuzzi srl rappresentano il miglior trampolino di lancio verso traguardi ancora più ambiziosi. Siamo felici di intraprendere con entusiasmo e grande motivazione questo nuovo entusiasmante percorso assieme a Hyle Capital Partners", hanno aggiunto Aurelio Manuzzi e Fabio Barbieri.
Condividi
```