Facebook Pixel
Milano 17:35
33.939,75 -0,97%
Nasdaq 22:00
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 22:04
38.085,8 -0,98%
Londra 17:35
8.078,86 +0,48%
Francoforte 17:35
17.917,28 -0,95%

Nusco costituisce Nusco Energy, newco per progetti di riqualificazione energetica

Finanza
Nusco costituisce Nusco Energy, newco per progetti di riqualificazione energetica
(Teleborsa) - Nusco, società sbarcata su AIM Italia ad agosto e attiva nella produzione e commercializzazione di porte per interni e infissi in legno, PVC, alluminio e ferro, ha costituito Nusco Energy, società che si propone sul mercato quale general contractor con l'obiettivo di realizzare lavori di riqualificazione energetica legati al superbonus 110%. La nuova società sarà partecipata al 90% da Nusco e al 10% dallo Studio Tecnico Ing. Domenico Calabria, e sarà amministrata da Luigi Nusco, attuale presidente e AD di Nusco.

Grazie alle partnership con operatori del mondo dell'edilizia, Nusco Energy si occuperà di coordinare progetti per interventi quali: l'installazione di nuovi infissi, del cappotto termico, l'impianto di pannelli fotovoltaici e annesse colonnine elettriche, impianti per il riscaldamento e installazione di pompe di calore, di sistemi di solare termico per la fornitura di acqua calda, oltre che di altri sistemi da fonti rinnovabili.

"La mission di Nusco Energy è legata ai temi della sostenibilità e dell'efficientamento energetico degli edifici attraverso la riqualificazione degli stessi, e conferma l'impegno di Nusco di gestire il proprio business con un'attenzione verso i temi di sostenibilità - ha commentato Luigi Nusco - Siamo molto soddisfatti della nascita di questa nuova realtà che agirà da general contractor e siamo onorati dell'ingresso di un partner di comprovata esperienza quale lo Studio Tecnico Ing. Domenico Calabria, che apporterà un grande valore aggiunto grazie alla propria conoscenza tecnica e progettuale".


Condividi
```