Facebook Pixel
Milano 17:35
34.249,77 +0,91%
Nasdaq 20:08
17.736,12 +1,75%
Dow Jones 20:08
38.329,01 +0,64%
Londra 17:35
8.139,83 +0,75%
Francoforte 17:37
18.161,01 +1,36%

"Con un PAC NEF ti senti protetto", Gruppo Cassa Centrale premia chi risparmia

Due coperture assicurative gratuite per chi attiva o incrementa un piano di accumulo

Economia
"Con un PAC NEF ti senti protetto", Gruppo Cassa Centrale premia chi risparmia
(Teleborsa) - "Con un PAC NEF ti senti protetto": questo il titolo dell'iniziativa del Gruppo Cassa Centrale pensata per promuovere i numerosi vantaggi di una formula di investimento particolarmente apprezzata dai risparmiatori: il piano di accumulo (PAC) del fondo di investimento NEF.


Risparmiare, una sana abitudine - Il piano di accumulo (o PAC), prevedendo l’investimento a cadenza mensile in quote di un fondo comune di investimento, anche di piccoli importi, favorisce innanzitutto l’abitudine a risparmiare con metodo. Dal punto di vista finanziario, inoltre, il PAC consente di ridurre il rischio legato ad un investimento in un'unica soluzione permettendo, a lungo termine, di ottenere una crescita più stabile e di trasformare in opportunità le fasi di discesa dei mercati.
Uno strumento di investimento prezioso, quindi, da sfruttare con il supporto degli esperti in gestione del risparmio che le banche del Gruppo Cassa Centrale mettono a disposizione della clientela in tutte le proprie filiali.

Gruppo Cassa Centrale premia chi risparmia, come funziona? - Nel dettaglio - spiega la nota - "attivando o incrementando un piano di accumulo di almeno 100 euro mensili, il titolare dello stesso possa ottenere gratuitamente una copertura assicurativa Infortuni e una copertura assicurativa di Assistenza, ciascuna valida per 12 mesi. La copertura assicurativa Infortuni copre i rischi morte e invalidità permanente per un valore corrispondente a 10 anni di investimenti nel PAC, mentre la copertura di Assistenza offrirà assistenza medica d’urgenza, assistenza domiciliare sanitaria e non sanitaria, video consulto medico e second opinion sanitaria".

L’iniziativa, avviata il 1° ottobre, si concluderà il 31 marzo 2022.




Condividi
```