Facebook Pixel
Giovedì 2 Dicembre 2021, ore 11.44
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

TIM, Vivendi: non vendiamo quota, siamo investitore di lungo termine

Finanza, Telecomunicazioni ·
(Teleborsa) - Vivendi "è un investitore di lungo termine in TIM e non intende dismettere la propria la quota". È quanto ha affermato un portavoce del gruppo che fa capo a Vincent Bolloré, primo azionista del gruppo di telecomunicazioni italiano. I francesi ribadiscono "la volontà di collaborare con le autorità e istituzioni italiane per il successo della società" e, per quanto riguarda l'attuale offerta del fondo KKR, riaffermano che questa "non rispecchia il reale valore di TIM".

Si è intanto arrestato il rally di TIM in Borsa dopo l'exploit di ieri (ha chiuso la seduta a +30,25%) e gli acquisti proseguiti questa mattina in apertura di seduta. Le azioni di Telecom Italia si attestano verso metà seduta a 0,4484, con un calo dello 0,64%. Il titolo, interessato da una certa volatilità, è stato anche sospeso durante la mattinata. Sull'andamento del titolo possono incidere prese di profitto dopo il rialzo di ieri e l'andamento negativo dei mercati europei.

Attesa per il resto della seduta un'estensione della fase ribassista con area di supporto vista a 0,4332 e successiva a quota 0,4181. Resistenza a 0,4679.



Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.